barriere ferroviarie

Auto abbatte barriera ferroviaria a Rezzato

 Circolazione ferroviaria sospesa per un’ora nella mattinata di lunedì 10 luglio sulla Brescia-Padova per l’abbattimento di una barriera ferroviaria a Rezzato.

Un’auto ha abbattuto le barriere di un passaggio a livello regolarmente chiuso a Rezzato. La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa dalle 9.30 alle 10.25, sulla linea Brescia-Padova. Gli effetti immediati sono 5 Frecce e 3 treni regionali che hanno registrato ritardi entro i 40 minuti. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinare il corretto funzionamento del passaggio a livello.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy