autobis linea

Autista di autobus aggredito da un balordo a Capriolo

Un autista della ditta Sia lunedì 28 agosto attorno alle 23 stava effettuando servizio sulla linea Brescia-Paratico ma a Capriolo è stato aggredito da un passeggero che si era avvicinato al conducente e senza alcun motivo gli aveva sferrato un pugno in faccia.

Il balordo che ha agito all’improvviso è un giovane già conosciuto dalle forze dell’ordine e anche seguito dai servizi sociali ed era ubriaco e dopo aver già alzato la voce con un magrebino, si era avvicinato all’autista e gli aveva mollato un violento pugno. Subito ne è nata una colluttazione e l’autista aveva dovuto fermare la corriera e farsi portare all’ospedale di Iseo dove i medici del Pronto soccorso hanno emesso una prognosi di ben 40 giorni a causa dei traumi riportati in faccia e ad uno zigomo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy