eros ramazzotti val gandino

Auguri ad Eros dalla Val Gandino, Marica ringrazia

Una festa annuale partecipata e carica d’entusiasmo, in onore di un cantante che ha senza dubbio fatto epoca. Serata ricca di sorprese a Peia, dove il locale Eros Ramazzotti fans Club Val Gandino, nato su Facebook e arrivato a sfiorare le 1000 adesioni, ha festeggiato il sesto ritrovo annuale, in coincidenza con il compleanno del proprio idolo.

Domenica 28 ottobre Eros Ramazzotti ha festeggiato i 55 anni. Il gruppo guidato da Daniela Pellini  (quasi tutto al femminile), segnala sulla propria pagina Facebook voglia di stare insieme e passione per la musica. “Siamo un piccolo fans club virtuale – si legge  – con poche pretese ma tanta voglia di stare insieme e condividere, di fare amicizia e trovarsi con un’unica passione. Non ci interessano i numeri ma la qualità, siamo nati per gioco: un modo per organizzarci noi della Val Gandino a partecipare tutti insieme agli eventi Ramazzottiani. La voglia di fare è tanta, e le idee non mancano”.
Ad arricchire la serata del Fans Club della Val Gandino,  tenutasi nei rinnovati spazi del Bar Latteria Zenucchi di Peia,  anche l’irrinunciabile torta augurale, preparata da Bake Lab, il laboratorio di alta pasticceria inaugurato poche settimane fa da Carlo Beltrami e Rosalind Pratt, “star” di Bake Off Italia 2017 su Real Time Tv. Beltrami ha consegnato di persona la torta, aggiungendo la particolare sorpresa di dolci personalizzati con il logo del Fans Club. Un’altra sorpresa è arrivata da Instagram, dove Marica Pellegrinelli, moglie bergamasca di Eros, ha condiviso fra le proprie storie proprio la foto augurale del Fans Club Valgandino.
L’attesa è ora per il nuovo disco di Eros, che verrà lanciato nelle prossime settimane. “Vita ce n’è” è il titolo: in Val Gandino sottoscrivono in pieno.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli