Golfo Castrezzato.jpg

Atto vandalico al golf di Castrezzato

Atto vandalico nella notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio al golf club Colombera di Castrezzato: ignoti hanno cosparso il campo con olio da motore. Danno che i proprietari calcolano in migliaia di euro, essendo stati imbrattati cinque green.

“Siamo preoccupati perché si tratta dell’ennesimo atto nei confronti della donna che gestisce il golf club e temiamo per la sua incolumità vista l’escalation di violenza che sta vivendo da sei mesi” ha detto l’avvocato Benedetto Maria Bonomo, legale della donna che gestisce la struttura sportiva. “Abbiamo presentato denuncia e, non essendo la prima – ha aggiunto il legale ci aspettiamo un intervento della Procura”.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy