Cerca
Close this search box.
lavori in corso stradali 2

Attenzione in Val Brembana, lavori in corso e limitazioni al traffico Ecco dove, comune per comune


Indicazioni sulle limitazioni al traffico previste per lavori in corso sulle strade provinciali. Tutte le ordinanze sono pubblicate sul profilo Twitter @provinciaBg hashtag: #stradeBG

Data ultimo aggiornamento: 24 luglio 2017

 

LE INDICAZIONI

S.P. ex S.S.470 della Valle Brembana  –  Per la posa di condotte fognarie a San Giovanni Bianco istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico dal 2 maggio al 4 agosto dalle ore 20 alle ore 6.


S.P. ex S.S.671 Asse interurbano  –  Per la riqualificazione e manutenzione straordinaria dell’impianto di illuminazione con la sostituzione di apparecchi illuminanti lungo il tratto SERIATE – BERGAMO – TREVIOLO – CURNO, la carreggiata verrà ristretta (chiusura della corsia di sorpasso) con limitazione della velocità a 40 km/h dalle ore 20.30 alle ore 6.00, dal 17 luglio al 11 agosto, con esclusione dei giorni festivi.


S.P.2 Lenna – Foppolo  –  Per lavori di bonifica del pendio roccioso e il ripristino della funzionalità del tombotto a monte della strada, senso unico alternato e sospensione saltuaria della circolazione fino a 15 minuti all’altezza di Moio dè Calvi dal 13 al 28 luglio dalle ore 7.30 alle 18.30. Per il ripristino della pavimentazione stradal, ordinata la chiusura al transito nel territorio di Isola di Fondra tra il 24 e il 25 luglio (dalle ore 21.00 alle ore 22.30 del 24 luglio e dalle ore  22.45 del 24 alle ore 00.15 del 25 luglio). 

Dovrà essere in ogni caso garantito il transito ai mezzi di pubblico soccorso. Per lavori di posa di cavi elettrici interrati, è prorogata l’ordinanza di istituzione di senso unico alternato e di sospensione saltuaria della circolazione fino a 15 minuti a Branzi dal 29 luglio al 4 agosto dal lunedì al venerdì. Durante i giorni di sabato, domenica e festivi verrà ripristinata la circolazione in doppio senso. Per eseguire i lavori di allargamento della strada all’altezza di Branzi, dal 24 luglio al 4 agosto si circola a senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri con sospensione saltuaria della circolazione fino a 20 minuti.


S.P.2 Lenna – Foppolo e S.p.3 S.P.2 – Roncobello  –  Per lavori di posa di cavi elettrici interrati, senso unico alternato e sospensioni saltuarie della circolazione fino a un massimo di 15 minuti a Moio dè Calvi e Isola di Fronda dal 19 al 28 luglio da lunedì a venerdì.


S.P.32 – 24 – 26  –  Per lavori riqualificazione sede stradale senso unico alternato a progressive varie nei comunidi Val Brembilla, San Pellegrino Terme, Dossena e Serina dal 19 luglio al 4 agosto.


S.P.27 Valle Serina  –  Per lavori di posa condotte fognarie, senso unico alternato ad Algua e Costa Serina dal 2 maggio al 4 agosto da lunedì a venerdì. Per gli stessi lavori ad Algua e Bracca senso unico alternato dall’8 maggio al 4 agosto da lunedì a venerdì. Per lavori di ricostruzione di muro di sostegno all’altezza di Oltre il Colle, istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri dall 28 giugno al 28 luglio.


S.P.29 S.P.29 bis – Camerata Cornello  –  Per la realizzazione di un nuovo marciapiede a Camerata Cornello, istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico con limite massimo di velocità pari a 30 km/h dal 29 giugno al 29 settembre. Dal 5 al 27 agosto il cantiere verrà rimosso e non sarà presente alcuna limitazione di carattere viabilistico lungo la strada provinciale.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle