Atleti del Team Iseo Rime Carnovali Sias in evidenza

Ancora un risultato positivo per il Team Iseo Rime Carnovali Sias che conquista il terzo posto con Alex Raimondi alla 71^ Milano Busseto. Per il corridore parmense giunge il secondo podio in meno di una settimana. Buona prova anche di Giosuè Epis che chiude decimo.

Breve trasferimento al chilometro zero prima del via ufficiale. Dopo circa 9 chilometri evade subito una fuga composta da 12 atleti tra cui Alex Raimondi e Christian Bagatin che però sulla seconda ascesa deve cedere il passo. Massimo vantaggio per loro di 3’20”. Nei due giri conclusivi è forte la rimonta del gruppo che però non riesce a chiudere su alcuni dei battistrada. Il portacolori della Iseo Rime Carnovali Sias si deve accontentare del gradino più basso del podio dopo una combattuta volata.

“Abbiamo fatto una gara d’attacco – le parole del DS Daniele CalossoRaimondi e Bagatin sono stati bravi ad entrare nella fuga dei dodici uomini. Alex ha anche fatto un lavoro eccellente per scremare il gruppetto. Complimenti a lui che ha ottenuto un ottimo risultato sulle strade di casa e ora, dopo un inizio di stagione difficile, sta cogliendo alcune soddisfazioni. Continua anche il buon momento di forma per Giosuè Epis che chiude al decimo p

ORDINE D’ARRIVO
km 147 in 3h 41’51 media/h 39.575

1 UMBRI Gidas Colpack Ballan
2 BUSATTO Francesco Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Te
3 RAIMONDI Alex Iseo Rime Carnovali Sias
4 TEDESCHI Lorenzo Petroli Firenze Hopplà Don Camillo
5 MILESI Lorenzo Beltrami TSA Tre Colli
6 TONTI Marco InEmiliaRomagna
7 RASTELLI Luca Colpack Ballan
8 GOMEZ JARAMILLO Nicolas Col – Colpack Ballan
9 MASOTTO Giulio Zalf Euromobil Désirée Fior
10 EPIS Giosuè Iseo Rime Carnovali Sias

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli