Cerca
Close this search box.

Atalanta: oggi l’ultimo allenamento e partenza per Lisbona

E’ iniziato il countdown in vista della partita forse più importante della storia sportiva dell’Atalanta. Questa mattina si è tenuto l’ultimo allenamento e per il pomeriggio è prevista la partenza in aereo per Lisbona. La partita valida per i quarti di finale della UEFA Champions League contro il PSG si terrà mercoledì 12 agosto alle ore 21 all’Estàdio do Sport e Benfica. Partita in esclusiva Sky.

Tra gli indisponibili, oltre a Josep Ilicic, ci sarà anche Pierluigi Gollini, il quale dopo la seconda risonanza a cui si è sottoposto ha ricevuto un responso negativo: lesione subtotale del crociato destro. Ci vorranno circa due mesi per il pieno recupero e la speranza è quella di poterlo vedere per l’inizio della prossima stagione. Al suo posto ci sarà Sportiello, già titolare a Valencia nel ritorno degli ottavi vinto 4-3.

Probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): 
Sportiello; Djimsiti, Toloi, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata
Ballottaggi: Palomino 55% – Caldara 45%; Malinovskyi 60% – Pasalic 40%
Indisponibili: Gollini
Squalificati: –

PSG (4-3-3): 
Jesus Navas; Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos, Bakker; Herrera, Paredes, Gueye; Neymar, Icardi, Sarabia
Ballottaggi: Sarabia 60% – Draxler 40%
Indisponibili: Mbappé, Verratti
Squalificati: Di Maria

Condividi:

Ultimi Articoli

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo