Cerca
Close this search box.

Atalanta: oggi l’ultimo allenamento e partenza per Lisbona

E’ iniziato il countdown in vista della partita forse più importante della storia sportiva dell’Atalanta. Questa mattina si è tenuto l’ultimo allenamento e per il pomeriggio è prevista la partenza in aereo per Lisbona. La partita valida per i quarti di finale della UEFA Champions League contro il PSG si terrà mercoledì 12 agosto alle ore 21 all’Estàdio do Sport e Benfica. Partita in esclusiva Sky.

Tra gli indisponibili, oltre a Josep Ilicic, ci sarà anche Pierluigi Gollini, il quale dopo la seconda risonanza a cui si è sottoposto ha ricevuto un responso negativo: lesione subtotale del crociato destro. Ci vorranno circa due mesi per il pieno recupero e la speranza è quella di poterlo vedere per l’inizio della prossima stagione. Al suo posto ci sarà Sportiello, già titolare a Valencia nel ritorno degli ottavi vinto 4-3.

Probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): 
Sportiello; Djimsiti, Toloi, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata
Ballottaggi: Palomino 55% – Caldara 45%; Malinovskyi 60% – Pasalic 40%
Indisponibili: Gollini
Squalificati: –

PSG (4-3-3): 
Jesus Navas; Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos, Bakker; Herrera, Paredes, Gueye; Neymar, Icardi, Sarabia
Ballottaggi: Sarabia 60% – Draxler 40%
Indisponibili: Mbappé, Verratti
Squalificati: Di Maria

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione