Giovedì 15 e venerdì 16 agosto la comunità parrocchiale di Cazzano S.Andrea celebra con solennità le feste liturgiche dedicate a S.Maria Assunta e a San Rocco, il Santo pellegrino, venerato nella chiesa posta all’ingresso dell’Oratorio.
Le celebrazioni di preparazione, avviate con la festa di San Lucio Martire, invocato per la protezione di campi, animali, contadini e operatori caseari, culmineranno mercoledì 14 agosto nel rosario delle 17.30 seguito dalla messa delle 18 in chiesa parrocchiale. Giovedì 15 agosto, giorno dell’Assunta, messe delle ore 8 e alle ore 18, quest’ultima preceduta alle 17.30 dal S.Rosario meditato. Venerdì 16 agosto alle 20 in chiesa parrocchiale messa solenne con la presenza della Confraternita del Ss.Sacramento. La successiva processione conclusiva lungo le vie del paese (con sosta in piazzetta Agorà per la benedizione) sarà accompagnata dal Corpo Musicale Angelo Guerini di Casnigo.
Ancora un’ordinanza dell’Amministrazione contro l’aviosuperficie di Costa Volpino
Ancora un atto di forza da parte dell’Amministrazione Comunale contro l’aviosuperficie. Il pretesto è stato offerto dalla precipitazioni che hanno interessato la valle Camonica con