La terza prova dei Campionati Assoluti d’Italia Enduro, disputata domenica 8 maggio a Pievebovigliana (MC), ha visto MC Sebino confermarsi ai vertici della classifica.

Protagonista principale è stato Giacomo Redondi, straordinario secondo al termine di una gara emozionante, disputate su di un percorso di circa 160 km. Red 18 con la sua Honda-RedMoto CRF 450R Enduro, ha messo a dura prova il vincitore dell’assoluta Alex Salvini.

È la quinta vittoria consecutiva dall’inizio del campionato e la seconda posizione assoluta: Redondi si è confermato ai vertici della classe EJ mantenendo il primato di classe e la seconda posizione nella classifica assoluta di campionato, preceduto da Manuel Monni. Deny Philippaerts chiude con un ottimo terzo posto di classe, con degli ottimi tempi in alcune speciali in sella alla sua Beta. Martini Gian Luca è quarto confermando quest’anno di esser sempre tra i primi.

MC Sebino conferma così la sua seconda posizione nella classifica generale a squadre.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy