Sergio Pecorelli, ex rettore dell’Università statale di Brescia, è stato assolto dall’accusa di truffa ai danni dell’Ospedale Civile di Brescia.

L’ex Rettore dell’Università bresciana al Civile ricopriva il ruolo di primario di Ginecologia. Il pm aveva chiesto per lui la condanna a un anno, dopo essere stato accusato di aver ricevuto l’indennità per il suo incarico in ospedale, anche se non presente in reparto tra il 2012 e il 2014. In questo periodo, infatti, Pecorelli era sia presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco sia Rettore dell’Università di Brescia.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy