Assolto don Marco Ghilardi, 42 anni, l’ex curato di Serina difeso dall’avvocato Roberto Bruni, dall’accusa di moleste nei confronti di una ragazza, ora maggiorenne, che lo aveva accusato di molestie da quando lei aveva 11 anni.

I fatti  si sarebbero protratti fino a quando lei ne aveva compiuto 16. Secondo l’accusa della ragazza, i fatti sarebbero stati compiuto a scuola dove lui insegnava religione, in oratorio e in sacrestia. Ma il diario degli incontri settimanali con i Servizi sociali mette il sigillo sulla sua inattendibilità spiegata nelle otto pagine della sentenza. Secondo il pm Gianluigi Dettori, che aveva chiesto 12 anni e farà appello, le testimonianze e le descrizioni dei luoghi trovano riscontri alle parole della ragazza . Il dispositivo dell’assoluzione è con formula piena.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy