Cerca
Close this search box.
palazzo Broletot.jpg

Assegnate le deleghe in Provincia a Brescia

Il Presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi, ha assegnando le deleghe ai 7 consiglieri, tutti provenienti dalla sua lista, Comunità e territorio, anche se lo stesso presidente ha confermato che si tratta di una distribuzione temporanea, auspicando che tutte le forze politiche siano disponibili a lavorare insieme.

Il 26 maggio ci saranno le elezioni Europee ma si voterà anche in ben 147 comuni bresciani e dunque il quadro politico potrebbe subire delle trasformazioni anche radicali ben sapendo che molta attività politica sarà paralizzata fino a quelel elezioni. Intanto Queste le deleghe aaasegnate: Galperti vice presidente con la delega all’ambiente; Scaglia: bilancio e partecipate; Bazzani: lavori pubblici e protezione civile; Ratti: turismo, fiere e lavoro; Bressanelli: fondi Odi e la legge Valtellina; Sarnico: trasporto pubblico e ciclo idrico; Filippo Ferrari: edilizia scolastica, istruzione e impianti sportivi a cui si è aggiunta l’innovazione. Il Territorio è rimasto al presidente Alghisi che ha voluto anche precisare che una volta ogni 15 giorni vi sarà un incontro con tutti i consiglieri delegati e in pratica si tornerà alle vecchie riunioni di giunta.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione