Ammonta a circa 80mila euro il bottino dei malviventi che, nel centro abitato di Verdello, hanno fatto saltare il bancomat della filiale della Bper banca in via Castello.
Il colpo è stato messo a segno intorno alle 3 del mattino da quattro malviventi Il rumore prodotto dall’esplosione dello sportello Atm Sembra, però non è stato sentito da nessuno sebbene la porta a vetri che permette di accedere al locale bancomat si affacci sulla principale via Giavazzi, su cui si trovano diversi condomini.
I malviventi hanno quindi potuto agire indisturbati, mettendo a segno il colpo in pochi minuti prima dell’arrivo sul posto delle forze dell’ordine allertate dall’allarme della filiale della Bper
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.