Carabinieri Chiari

Arrestati due bulli 17enni a Palazzolo sull’Oglio

Due 17enni hanno aggredito,picchiato e rapinato al parco della Castrina a Palazzolo sull’Oglio due 14enni per farsi dare soldi (pochi spiccioli)m e due pacchetti di sigarette.

Tutto è successo il giugno scorso, nella zona del parco della Castrina a Palazzolo sull’Oglio, zona periferica abbastanza isolata dall’abitato del paese. Secondo quanto ricostruito dai militari, e quanto raccontato dai ragazzi, i due si sarebbero appostati in zona per fumare una sigaretta senza essere visti da nessuno. Qui sarebbero stati avvicinati dai due bulli, ragazzi più grandi e con qualche cattiva intenzione di troppo. Ma i 14enni hanno deciso di raccontare tutto ai Carabinieri che in poco meno di un mese di indagini sono risaliti ai due 17enni e li hanno arrestati.

 

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy