Il titolare di una pizzeria da asporto di Rovato53enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio, Fermata anche la compagna di 47anni. Una perquisizione effettuata nella sua abitazione ha portato al ritrovamento di 1,3 chilogrammi di cocaina e una pistola .Nell’appartamento, i militi, hanno trovato anche la fidanzata 19enedeel figlio della copia che è stata arrestata
L’operazione è stata portata a termine ieri pomeriggio, quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chiari, durante un servizio finalizzato al contrasto del narcotraffico, hanno arrestato i due cittadini albanesi,che erano finiti nel mirino degli inquirenti a seguito di una serie di segnalazioni relative a un’intensa attività di spaccio organizzata proprio nel centro di Rovato.
Dopo aver rilevato vari spostamenti ritenuti sospetti, i militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione, scoprendo un considerevole quantitativo di cocaina.
Nel corso della perquisizione i carabinieri, oltre alla droga, hanno sequestrato un revolver calibro 22 illegalmente detenuto.