Cerca
Close this search box.
Carabinieri Breno

Arresti a Breno, Darfo, Gratacasolo e Costa Volpino

I Carabinieri di Esine, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato un 25 enne tunisino, incensurato, residente a Breno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine di un servizio di osservazione e sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 51 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale atto al confezionamento dello stupefacente. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo la misura dell’obbligo di firma. I Carabinieri di Darfo, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato una 18 enne italiana, incensurata, residente a Gratacasolo di Pisogne e un 17enne, incensurato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Dopo la perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di 32 grammi di marijuana, 1 grammo di cocaina suddivisa in due dosi pronte per la cessione, la somma di 160euro, ritenuta provento dell’attività illecita e due bilancini elettronici di precisione. Nel corso delle attività, veniva deferito in stato di libertà, per i medesimi reati un 21 enne incensurato, residente a Costa Volpino. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto del maggiorenne, condannandolo a mesi 5 e 10 giorni di reclusione e 800euro di multa.

Condividi:

Ultimi Articoli

Incidente moto

Morto un motociclista 45enne.

L’uomo, 45 anni, sarebbe uscito di strada da solo sulla Sp 11 all’altezza della frazione di Desenzano del Garda L’incidente sul territorio di San Martino