Carabinieri Bergamo

Arresti a Botticino

I Carabinieri della Stazione di Botticino, allertati dalla vittima, un operaio quarantenne di Pescantina, alla quale erano stati rubati poco prima dei bancomat dalla vettura in sosta nei presi della fermata della metro S. Eufemia, si sono subito messi alla ricerca del ladro.

Grazie anche alla segnalazione dell’Istituto bancario circa alcune operazioni sospette, i militari sono riusciti ad individuare il colpevole, che alla vista dei militari ha tentato di nascondersi sotto una panchina. Sottoposto a perquisizione personale, il soggetto è stato trovato in possesso dei bancomat trafugati alla vittima e di 1.500 euro in contanti, somma che era riuscito a prelevare nel frattempo. La refurtiva è stata immediatamente restituita alla vittima e il ladro, trascorsa la notte in camera di sicurezza, è stato giudicato stamane mediante rito direttissimo, all’esito del quale, convalidato l’arresto, è stato condannato alla pena di 1 anno e 1 mese di reclusione e alla detenzione domiciliare.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy