Incidente notturno

Arrestato ubriaco che aveva travolto una passante senza soccorrerla

Un operaio originario del Kosovo, in Italia dal 1998, casa e famiglia a Chiuduno, è stato arrestato per omissione di soccorso.

L’uomo ha travolto una ragazza, in piazza Camozzi a Grumello del Monte, e non si è fermato a soccorrerla. Lui usciva dal lavoro, il 24 dicembre alle 6 dopo il turno di notte, e lei al lavoro ci stava andando. Non solo: tre ore dopo l’incidente aveva un tasso di alcol nel sangue di 1,49 a fronte del limite di 0,50. Mentre un secondo automobilista aiutava la ragazza, di Carobbio, a terra con il bacino fratturato, l’operaio era andato a dormire. I carabinieri di Grumello l’hanno trovato a letto. Processato per direttissima, ha detto che aveva brindato sul lavoro per gli auguri di Natale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy