Carabinieri posto blocco

Arrestato tossicodipendente per furto di un’auto a Piancamuno

Nel pomeriggio del 9 aprile i Carabinieri della Stazione di Artogne in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, hanno arrestato per furto aggravato un 52enne noto alle Forze dell’Ordine, tossicodipendente e pluripregiudicato, residente ad Artogne.

L’uomo a Pian Camuno si era introdotto all’interno di un piazzale di un’abitazione rubando un’auto, ma è stato riconosciuto e bloccato nel parcheggio del centro commerciale Adamello di Darfo Boario Terme, da un militare dell’Arma, libero dal servizio, mentre si stava allontanando dal mezzo rubato. Durante la perquisizione personale gli è stato trovato un telefono cellulare, acquistato sul posto, con una somma di denaro lasciata in auto appartenete al proprietario al quale l’auto era stata rubata. Denaro e auto sono stati restituiti al legittimo proprietario. Nella mattinata del 10 aprile l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, disposto l’associazione in carcere dati i numerosi precedenti penali specifici e il rinvio del processo ad altra data.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy