Carabinieri Bergamo

Arrestato stalker pericoloso

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Gardone hanno arrestato un quarantacinquenne responsabile di vari maltrattamenti e violenze ai danni della compagna.

La donna, di 37 anni, è stata nel tempo più volte aggredita; ma quando era ricoverata in ospedale, nel timore di reazioni del compagno con effetti ancora più gravi, dichiarava di essersi fatta male a causa di incidenti domestici. La figlia della coppia, minore di dieci anni, ha dovuto più volte assistere ad episodi in cui il padre percuoteva la madre. A seguito di una puntuale attività di riscontro i Carabinieri hanno ricostruito i vari episodi e la Procura di Brescia ha richiesto al G.I.P. l’emissione di un provvedimento restrittivo; pochi giorni dopo l’uomo è stato condotto in carcere in attesa di giudizio.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy