I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Brescia hanno arrestato un trentenne marocchino incensurato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari hanno individuato il pusher in via Corsica a bordo della sua vettura, una Opel Corsa nera, e insospettiti da una manovra di inversione di marcia effettuata dall’uomo, hanno deciso di effettuare un controllo. Il pusher, agitatosi alla vista dei militari, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un contenitore di plastica con all’interno circa 5 grammi di cocaina, divisi in dosi e pronti allo spaccio. Nella vettura poi, oltre alla chiavi di un appartamento, è stato rinvenuto un fogliettino di carta dove era stato appuntato un indirizzo diverso da quella della residenza dichiarata dal soggetto. I militari hanno deciso di procedere anche alla perquisizione dell’immobile in questione dove, occultati in camera da letto, sono stati rinvenuti ulteriori 600 grammi di cocaina in blocchi e 2.200 € in banconote da piccolo taglio, sottoposti a sequestro.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto in carcere e nella giornata di ieri è stato convalidato l’arresto.