Cerca
Close this search box.
cocaina

Arrestato spacciatore di cocaina ad Artogne

 

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno hanno arrestato un italiano di 46 anni, incensurato, residente ad Artogne per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

 

L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva una dose di sostanza del tipo cocaina, del peso di un grammo circa, ad un acquirente. Sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di ulteriori tre dosi di cocaina, già confezionate e pronte per la cessione, del peso complessivo di per 3 grammi circa. Durante la perquisizione presso l’abitazione venivano rinvenuti ulteriori 14 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e la somma di € 450,00 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. A seguito dell’udienza tenutasi presso il Tribunale di Brescia, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo la misura degli arresti domiciliari. Il processo è stato rinviato ad altra data. L’acquirente verrà segnalato quale assuntore.

 

 

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione