Carabinieri Brescia

Arrestato pusher 18enne a Mazzano

Sequestrati 40 grammi di marijuana, 400 euro e materiale per il confezionamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Nuvolento, nell’ambito di un servizio di contrasto agli illeciti in materia di stupefacenti: arrestato un diciottenne italiano per detenzione ai fini di spaccio di circa 40 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato rinvenuto a seguito di perquisizione domiciliare presso un appartamento a Mazzano: in camera da letto, oltre al narcotico, è stato trovato un bilancino di precisione al millesimo di grammo, la somma contante di 400 euro circa, suddivisa in banconote di piccolo taglio, e numerosi sacchetti in plastica per il confezionamento delle dosi. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, a seguito del quale è stato convalidato l’arresto e imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy