Arrestato a Trenzano, nel bresciano, un ricercato internazionale, condannato nel 2015 dalla giustizia albanese a otto anni per traffico di stupefacenti.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di un soggetto di alta caratura criminale. Il mandato internazionale era stato emesso nell’ottobre del 2016; la segnalazione era pervenuta ai Carabinieri di Chiari. L’uomo è stato infine arrestato negli scorsi giorni presso un’abitazione di Trenzano, dove aveva trascorso il fine settimana con la moglie i figli.

Una serie di appostamenti da parte dei militari ha permesso di individuare e arrestare il ricercato. Il latitante, dopo l’irruzione delle forze dell’ordine nell’appartamento, ha tentato di fuggire attraverso una scala appoggiata alla finestra dell’appartamento, appositamente sistemata dall’uomo in caso di fuga immediata. Le autorità sono riuscite a bloccarlo, ponendo fine alla latitanza del criminale. L’uomo è ora in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy