carabinieri arresti

Arrestato per spaccio a Bergamo tunisino 23enne

Sabato 11 agosto i Carabinieri di Bergamo hanno arrestato un tunisino di 23 anni, operaio, pregiudicato e residente nella Bassa per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Avevano notato il ragazzo a bordo di uno scooter (risultato rubato pochi giorni fa a Bergamo) e quindi hanno deciso di fermarlo. Ma il ragazzo ha cercato di resistere arrivando alle mani con i carabinieri, cercando poi di fuggire: nel frattempo una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile lo ha intercettato e bloccato. Il giovane aveva uno zainetto dentro il quale c’era sostanza stupefacente del tipo “eroina” per un peso complessivo di 5 grammi. Quini il 23enne è stato arrestato in attesa del giudizio direttissimo di lunedì mattina.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy