Cerca
Close this search box.
Carabinieri bagnolo

Arrestato per atti osceni nei pressi di un asilo nido

Nella giornata di giovedì 3 gennaio i Carabinieri della Stazione di San Zeno Naviglio hanno arrestato un trentaquattrenne bresciano sorpreso a masturbarsi nelle immediate vicinanze dell’Asilo nido “Lilliput” di Montirone.

I militari sono stati allertati dal personale dell’asilo e sono subito intervenuti sul posto, dal quale il giovane però si era da poco allontanato. La descrizione del soggetto, già noto per i suoi precedenti specifici, non ha lasciato dubbi e i Carabinieri si sono subito recati a casa dell’interessato. Giunti nell’abitazione il soggetto, che era da poco rincasato, si è subito dimostrato particolarmente agitato e, una volta bloccato dai militari, non ha esitato a spingerli e a colpirli per darsi alla fuga. Per lui, riconosciuto formalmente anche dai testimoni, sono subito scattate le manette ed è stato accompagnato in caserma per le formalità di rito. Dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari, nella mattinata di venerdì 4 gennaio è stato giudicato con rito direttissimo, all’esito del quale è stato convalidato l’arresto ed è stato disposto per lui l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

Terremoto questa mattina a Lumezzane

Terremoto a Lumezzane, l’evento sismico si è verificato nella mattinata di oggi (giovedì 18 aprile 2024). Come riferito dall’Ingv Roma (Istituto nazionale di Geofisica e