Carabinieri nuova 1

Cerca di sbarazzarsi della droga, arrestato

I Carabinieri di Ospitaletto hanno arrestato un tunisino di 36 anni, censurato e senza fissa dimora, colto in flagranza di detenzione di sostanza stupefacente.

Durante il servizio di perlustrazione i Carabinieri hanno incrociato l’autovettura condotta dal tunisino che alla vista dei militari si è dato alla fuga. Dopo un inseguimento, il tunisino si è fermato gettando dal finestrino alcuni involucri con tre dosi termosaldate di cocaina del peso complessivo di 2 grammi, due involucri in cellophane contenente rispettivamente 20 e 52 grammi sempre di cocaina. L’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo a termine del quale veniva convalidato l’arresto e disposto dal giudice di Brescia la custodia in carcere nei confronti dell’uomo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy