carabinieri 2

Arrestato marocchino spacciatore a Cividate Camuno

Arrestato a Cividate Camuno marocchnio 24enne incensurato, trovato con cocaina e haschish, oltre a materiale idoneo per il confezionamento di dosi da spaccio.

Nei giorni scorsi a Cividate Camuno i carabinieri della stazione di Esine in collaborazione con personale del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Breno hanno tratto in arresto in flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un marocchino 24enne, residente a Cividate Camuno, disoccupato, incensurato. Durante al perquisizione effettuata nella sua abitazione, i militari dell’Arma hanno trovato, ben nascosti, 30 grammi di cocaina, un panetto 76 grammi di “hashish”, un bilancino elettronico di precisione, materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente e la somma di 230 euro ritenuta provento di attività di spaccio. L’arresto è stato convalidato dalla competente Autorità giudiziaria in attesa del processo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di