Tenta di violentare una ragazza: lei si ribella e lo denuncia alla Polizia di Brescia. Nei guai marocchino 34enne padre di due figli.

Una ragazza italiana ha trovato la forza di ribellarsi al suo aguzzino facendolo arrestare dagli agenti della Polizia di Brescia: un marocchino 34enne e padre di due figli, ha provato a aggredirla nel giardino di casa. Voleva violentarla ma lei è riuscita a reagire e la polizia, arrivata tempestivamente, gli ha messo le manette. Arrestato, ma subito scarcerato, dopo il tentato stupro l’uomo è stato espulso dall’Italia anche a seguito dei trascorsi criminali per droga.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy