Carabinieri bagnolo

Arrestato ladro per furto aggravato alla Poliambulanza

I Carabinieri della Stazione Lamarmora hanno arrestato, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Brescia, un cinquantaquattrenne bresciano, responsabile di un furto aggravato all’interno degli ambulatori dell’ASST Poliambulanza di Berscia.

L’uomo era già stato arrestato in flagranza di reato nell’ottobre 2017 dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia che lo avevano sorpreso in possesso di tre telefoni cellulari e un tablet che, come poi ricostruito, aveva trafugato approfittando della temporanea assenza dei pazienti dalle rispettive camere di degenza. Per tali fatti dovrà ora scontare in carcere la condanna a 6 mesi e 9 giorni di reclusione comminata dal Tribunale di Brescia.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy