Carabinieri Nave

Arrestato ladro a Concesio

I Carabinieri di Nave e Gardone V.T. arrestano un ladro in flagranza di reato di furto al’interno dell’edificio della Scuola media di Concesio.

All’alba di venerdì 9 settembre i Carabinieri di Nave, unitamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gardone Val Trompia hanno arrestato un 38enne residente a Brescia colto nella flagranza del reato di furto aggravato. Il fatto è accaduto attorno alle 5.30 a Concesio dove il malvivente si era introdotto nella sede della Scuola Media Statale approfittando di una porta antipanico non chiusa perfettamente. Ma i Carabinieri lo hanno sorpreso e bloccato mentre era intento ad asportare dalla segreteria due computer e 30 euro circa. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Gardone Val Trompia per essere sottoposto, nella mattinata stessa, al rito direttissimo a seguito del quale è stato condannato a 8 mesi da scontare agli arresti domiciliari.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare