Carabinieri Nave

Arrestato ladro a Concesio

I Carabinieri di Nave e Gardone V.T. arrestano un ladro in flagranza di reato di furto al’interno dell’edificio della Scuola media di Concesio.

All’alba di venerdì 9 settembre i Carabinieri di Nave, unitamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gardone Val Trompia hanno arrestato un 38enne residente a Brescia colto nella flagranza del reato di furto aggravato. Il fatto è accaduto attorno alle 5.30 a Concesio dove il malvivente si era introdotto nella sede della Scuola Media Statale approfittando di una porta antipanico non chiusa perfettamente. Ma i Carabinieri lo hanno sorpreso e bloccato mentre era intento ad asportare dalla segreteria due computer e 30 euro circa. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Gardone Val Trompia per essere sottoposto, nella mattinata stessa, al rito direttissimo a seguito del quale è stato condannato a 8 mesi da scontare agli arresti domiciliari.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è