Mortale Palosco

Arrestato il 24enne che ha causato l’incidente di Palosco

 I carabinieri di Treviglio hanno arrestato un romeno di 24 anni, residente a Cividate al Piano, per omicidio stradale plurimo e successiva fuga (Foto:Il Giorno).

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 1 novembre la Ford Focus che guidava, di proprietà dei genitori, lungo la provinciale che collega Palosco con Cividate, è finita fuori strada e ha urtato violentemente un manufatto in cemento. In auto con lui c’erano 4 minorenni, tutti amici e tutti romeni: due, di 14 e 17 anni, sono morti sul colpo, gli altri due sono rimasti feriti gravemente. Subito dopo l’incidente, il giovane era fuggito. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri e poche ore dopo l’automobilista è stato rintracciato a casa, portato in caserma e interrogato. Sulle cause dell’incidente gli accertamenti sono ancora in corso. Tra le ipotesi quella presumibile dell’eccesso di velocità. Medicato per alcune lievi contusioni, il conducente è stato portato in carcere.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy