CC Toscolano droga.jpg

Arrestato giovane puscher albanese

Giovedì 10 gennaio a Toscolano Maderno i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, un giovane albanese.

I Carabinieri avevano notato un giovane che alla guida di un’utilitaria italiana si accostava e si avvicinava ad un uomo: i due si mettevano a confabulare e a quel punto i militari hanno deciso di intervenire, intimando più volte l’alt al conducente del veicolo, che però forzava il controllo fuggendo in direzione della statale SS 45 bis. Scattato l’allarme, una seconda pattuglia riusciva ad individuare il giovane in prossimità del piazzale di un supermercato. Il sospetto dei Carabinieri era fondato: infatti il giovane aveva con sé circa 5 grammi di cocaina; la successiva perquisizione domiciliare ha consentito il recupero di materiale per il confezionamento e sostanza da taglio, segni evidenti dell’attività di spaccio. Il successivo procedimento per direttissima presso il Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto; in attesa della prossima udienza, è stata applicata all’albanese il divieto di dimora in Brescia e provincia.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e