carabinieri caserma darfo

Arrestato egiziano per maltrattamenti in famiglia

A Piancamuno una egiziana di 35 anni è stata picchiata, minacciata e ricattata dal marito, un egiziano di 42 anni: questo martedì 5 novembre per fuggire all’ennesima aggressione, era scappata in strada e aveva chiesto aiuto. Poco dopo erano arrivati i Carabinieri a cui l’egiziana aveva confidato che da almeno 6 anni, da subito dopo il matrimonio, subiva maltrattamenti.

La donna a Piancamuno vive con i suoi tre figli minorenni e il marito che, secondo la denuncia presentata dalla donna, la maltrattava. L’ultimo episodio aveva visto addirittura la fuga della donna per strada dove l’egiziano sotto gli sguardi dei passanti aveva continuato a infierire sulla moglie. Erano stati i Carabinieri a fermare l’uomo e a portare la donna in ospedale con diverse ecchimosi al volto e senza una voluminosa ciocca di capelli sul capo. I militari avevano subito arrestato l’uomo e avevano sentito la versione della donna che aveva riferito di non mai denunciato il marito perché l’uomo era riuscito a farle credere che, se l’avesse fatto, le avrebbero portato via i bambini. Il GIP ha convalidato l’arresto dell’egiziano e ha disposto gli arresti domiciliari a casa di un parente.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy