Marijuana Tir

Arrestato con oltre 11 kg di marijuana

Gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato e arrestato a Dalmine un serbo di 44 anni, alla guida di un mezzo pesante con targa straniera proveniente dall’autostrada A4, che aveva oltre 11 chili di marijuana (Foto: L’eco di Bergamo).

Il personale della Squadra Mobile lo ha notato alla guida di un mezzo pesante con targa straniera proveniente dall’autostrada. Stando a quanto ricostruito, l’uomo ha fermato il Tir un una zona periferica di Dalmine, poco illuminata, scaricando dal veicolo una borsa in nylon semirigida.Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, gli agenti lo hanno sottoposto a controllo, accertando la presenza nella borsa della sostanza stupefacente per un peso complessivo lordo di 11,600 chilogrammi. L’uomo è finito così in manette, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto al carcere di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy