Carabinieri 3

Arrestato algerino per rapina impropria

I Carabinieri di Palazzolo sull’Oglio hanno arrestato un algerino 36 enne, pluricensurato per reati contro il patrimonio.


L’uomo, all’ interno di un supermercato di viale Europa,  si era impossessato di 2 zaini, vari prodotti e generi alimentari, per un valore complessivo di circa 60 euro,  oltrepassando le barriere casse per darsi alla fuga. Il responsabile della filiale, un bresciano 35 enne, accortosi dell’atto criminoso, ha raggiunto il ladro tentando di fermarlo ma questi, allo scopo di garantirsi l’impunità, ha ingaggiato una breve colluttazione con il suo inseguitore che infine è riuscito a bloccarlo fino all’arrivo dei militari. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e la refurtiva è stata restituita al supermercato. L’algerino invece, arrestato per rapina “impropria”, è stato condotto presso il Tribunale di Brescia: l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato condannato ad una pena di un anno e mezzo, sospesa, con l’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è