Carabinieri 3

Arrestato algerino per rapina impropria

I Carabinieri di Palazzolo sull’Oglio hanno arrestato un algerino 36 enne, pluricensurato per reati contro il patrimonio.


L’uomo, all’ interno di un supermercato di viale Europa,  si era impossessato di 2 zaini, vari prodotti e generi alimentari, per un valore complessivo di circa 60 euro,  oltrepassando le barriere casse per darsi alla fuga. Il responsabile della filiale, un bresciano 35 enne, accortosi dell’atto criminoso, ha raggiunto il ladro tentando di fermarlo ma questi, allo scopo di garantirsi l’impunità, ha ingaggiato una breve colluttazione con il suo inseguitore che infine è riuscito a bloccarlo fino all’arrivo dei militari. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e la refurtiva è stata restituita al supermercato. L’algerino invece, arrestato per rapina “impropria”, è stato condotto presso il Tribunale di Brescia: l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato condannato ad una pena di un anno e mezzo, sospesa, con l’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy