carabinieri 2

Arrestato albanese che dovrà essere estradato in Germania

Nella mattinata del 6 gennaio a Capo di Ponte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, in collaborazione con i colleghi delle Stazioni di Capo di Ponte, Edolo e Cevo, hanno arrestato per evasione un 23 enne albanese, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale, residente a Ragusa.

Su segnalazione dei Carabinieri della Compagnia di Ragusa, il giovane, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a Ragusa per spaccio di sostanze stupefacenti, il 4 gennaio era evaso dal domicilio, facendo perdere le tracce, per sottrarsi all’esecuzione di un ordine di estradizione in Germania, emesso dalla Corte d’Appello di Catania, a seguito di Mandato di Cattura Europeo, richiesto dalla magistratura di Norimberga, per furti aggravati e continuati commessi in territorio tedesco. Il giovane veniva rintracciato a Capo di Ponte presso l’abitazione di un connazionale. Dopo l’arresto è stato portato in carcere di Brescia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy