Carabinieri Bagnolo.jpg

Arrestato albanese 65enne spacciatore di cocaina

I Carabinieri di Bagnolo Mella hanno arrestato a Bagnolo Mella, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente del tipo cocaina, un albanese classe 65 nullafacente pregiudicato.

L’uomo è noto alla cronaca ed ai Carabinieri della locale stazione per reati di sfruttamento della prostituzione, spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, lesioni personali e porto di armi in luogo pubblico, tutti reati commessi agli inizi del 2000 che gli valsero una condanna a 10 anni di reclusione divenuta definitiva nel 2007. L’uomo dopo aver scontato il debito con la giustizia è tornato in Bagnolo Mella ed inizialmente ha provato a vivere onestamente. Ma essendo ben inserito all’interno del mondo dello spaccio dello stupefacente non ha impiegato molto a guadagnarsi nuovamente la fiducia dei fornitori di stupefacente ed ha ricominciato ha gestire importanti partite di cocaina, evidenziando improvvisa disponibilità di denaro. I Carabinieri di Bagnolo Mella sabato 18 novembre si sono appostati sotto la sua abitazione, hanno atteso che qualcuno aprisse il cancello dell’abitazione ed alle ore 21.00 hanno fatto irruzione in casa, trovando 1 Kg di cocaina pura, 16.500 euro in contanti ed una pistola. Elementi che fanno comprendere come fosse rientrato nel giro che conta; la cocaina era ancora integra, solida ed una volta tagliata avrebbe fruttato più di € 100.000. L’uomo è stato quindi portato direttamente in carcere: il GIP ha convalidato l’arresto disponendo la custodia in carcere.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy