Carabinieriu leno 1

Arrestato a Visano spacciatore marocchino

I Carabinieri della Stazione di Isorella hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. di Brescia su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un trentenne di origine marocchina e con cittadinanza italiana, ritenuto responsabile di spaccio di stupefacenti.

A sui carico i Carabinieri sono riusciti a raccogliere elementi attestanti una fiorente attività di smercio di cocaina nel centro di Visano. I militari hanno documentato più di 800 cessioni a giovani del paese e di quelli limitrofi, per un valore d’incasso di 32.000 euro circa. Oltre al provvedimento di carattere penale nei confronti dell’uomo è stato adottato un ulteriore provvedimento amministrativo in quanto, durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish per uso personale.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di