Carabinieri 3

Arrestato a Sarnico albanese con droga

Un 23enne albanese, residente ad Asti è stato arrestato dagli agenti della Polizia locale per spaccio di droga a Sarnico, trovato in possesso di 11 dosi di cocaina.

Il giovane è stato fermato in via Predore, sulla litoranea Sebina, attorno alle 10.30 di venerdì 28 settembre durante un controllo stradale mentre viaggiava su una Toyota Yaris proveniente da Predore in direzione Sarnico. Le dosi di droga sono state trovate sull’auto nascoste nella zona del cambio. Il 23enne è stato così arrestato e trasferito al Comando provinciale dei carabinieri per le formalità di legge.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy