Arrestato a Casnigo 21enne con droga

Un 21enne di Clusone è stato arrestato dagli agenti della Polizia locale dell’Unione Insieme sul Serio con l’Unità operativa radiomobile dei Carabinieri di Clusone, impegnata nei servizi di controllo del territorio.

Gli agenti hanno intercettato un’auto con a bordo tre persone che sono state controllate: addosso al conducente è stato trovato un sacchetto con dell’hashish in quantità superiore a quella che sarebbe stata per solo uso personale. Il giovane di Clusone è stato così controllato alla banca dati delle forze di polizia, ed è risultato con precedenti sempre per spaccio, ma anche per rapina e furto in abitazione. La immancabile successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire a casa del 21enne dei bilancini di precisione e materiale per il confezionamento in dosi. Il giovane è stato quindi arrestato per il reato di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

autobus linea

Modifiche di percorso delle linee 3 e 9

Bergamo, 23 ottobre 2020 – ATB comunica che sabato 24 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Sampdoria” dalle ore 13:00 alle ore