Carabinieri nuova auto

Arrestato 50enne a Solto Collina per minacce ai Carabinieri

Un 50enne, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri di Sovere a Solto Collina, intervenuti per sedare una discussione domestica che minacciava di degenerare. L’uomo avrebbe brandito i pugni in faccia ai Militari dell’Arma.

Il 50enne aveva discusso con la moglie che era uscita da casa ma aveva chiamato i Carabinieri di Sovere che, in pochi minuti hanno bussato alla sua porta. L’uomo era forse ancora in collera per la lite con la consorte e davanti ai militari avrebbe mimato il gesto di colpirli con un pugno: subito era stato bloccato e arrestato con l’accusa di resistenza. In tribunale il 50enne ha ribadito che non voleva assolutamente colpire i Carabinieri, ma aveva solo chiuso la mano a pugno mimando il gesto. L’arresto è stato convalidato senza l’applicazione di misure cautelari e il processo è stato aggiornato al 18 gennaio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy