carabinieri arresti

Arrestato 44enne violento a Capriate

I Carabinieri sono intervenuti nel pomeriggio di giovedì 7 settembre in un condominio di Capriate San Gervasio, dopo che un 44enne italiano, in grave stato di alterazione psico-fisica, aveva minacciato e tentato di aggredire una famiglia rumena abitante nello stesso stabile, tra l’altro anche alla presenza di minori.

Sul posto sono accorsi anche gli agenti della Polizia Locale di Capriate e il Sindaco: anche contro di loro il 44enne ha continuato a mantenere un atteggiamento violento ed aggressivo. All’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Brembate il comportamento del 44enne ha continuato aggredendo fisicamente i carabinieri che sono comunque riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo in caserma, dove l’uomo ha proseguito ulteriormente nel suo atteggiamento violento. Il 44enne è stato così arrestato in flagranza di reato per minacce e resistenza a Pubblico ufficiale continuati, nonché per minacce gravi. Il coltello è stato infine sequestrato dai militari quale corpo del reato. Su disposizione del Pubblico ministero di turno, l’uomo è stato poi ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy