Carabiniere coca e soldi

Arrestato 40enne con l’aiuto dei cani antidroga

I Carabinieri della Stazione di Sabbio Chiese hanno arrestato giovedì 26 luglio un 40 enne della zona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, durante un servizio antidroga svolto con la collaborazione di un’unità cinofila antidroga di Orio al Serio, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nel comune di Sabbio Chiese. L’infallibile fiuto del cane antidroga ha permesso di rinvenire, occultati all’interno dell’appartamento, circa 30 grammi di cocaina, 1 grammo di marijuana, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, la somma di 500,00 euro ritenuta provento di spaccio, in definitiva tutto l’occorrente per spacciare ed il provento di tale attività. L’uomo arrestato è stato sentito dal GIP nella mattinata di venerdì 27 luglio con convalida dell’arresto e rinvio dell’udienza.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare