Polizia di stato: Arrestato 39enne per furto aggravato presso un esercizio commerciale in città

Arrestato 39enne per furto aggravato presso un esercizio commerciale in città

Nel consueto servizio notturno di controllo del territorio, nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 39enne responsabile di furto aggravato presso un esercizio commerciale in via XXV aprile.

Nella circostanza, una volante dell’U.P.G.S.P. della Questura di Brescia ha notato un soggetto incappucciato allontanarsi in modo sospetto da un esercizio commerciale; nel contempo la S.O. della Questura, attraverso segnalazione al 112 NUE da parte di un operatore della Verisure Alarms, è stata informata della presenza di un individuo all’interno del medesimo locale commerciale.

Gli agenti hanno raggiunto l’esercizio e hanno subito notato la vetrina dello stesso danneggiata e la presenza di tracce ematiche sui vetri.

Nel mentre, è stato contattato il proprietario del locale che ha confermato la perdita di 260 euro dal registratore di cassa.

Una seconda volante, inviata dalla S.O in ausilio, ha intercettato nelle vie limitrofe un soggetto corrispondente alle indicazioni ricevute in possesso di 260 euro in banconote di vario taglio ed avente ferite agli arti. L’individuo è stato quindi identificato, condotto in Questura e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito dell’udienza di convalida l’individuo è stato tratto in arresto per furto aggravato.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy