Carabinieri Zogno.jpg

Arrestato 28enne per violenza verso la madre

I carabinieri di Zogno hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne residente a Val Brembilla, pregiudicato per maltrattamenti in famiglia.

Nella mattinata di domenica 11 agosto, il giovane ha innescato un diverbio con la madre: si tratterebbe di un litigio per futili motivi che poco dopo è sfociato in una lite violenta con spinte e strattonamenti nei confronti della donna. Successivamente il figlio ha anche afferrato un coltello da cucina minacciandola di morte. La donna, impaurita, ha contattato i militari che, una volta giunti nell’abitazione, hanno portato in caserma il 28enne per ulteriori accertamenti; quindi lo hanno arrestato e portato in carcere a Bergamo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy