Furto Leroy Merlin

Arrestato 25enne per furto al Leroy Merlin di Curno

I Carabinieri di Curno hanno arrestato un 25enne già noto per precedenti: è stato fermato nel tentativo di darsi alla fuga dopo aver sottratto del materiale vario per edilizia dall’interno dell’esercizio commerciale “Leroy Merlin”.

Il ragazzo, originario di Napoli, dopo essersi recato a “Leroy Merlin” di Curno, con fare disinvolto ha sottratto e nascosto all’interno del proprio zaino materiale vario per l’edilizia, confezioni per fresa, confezioni di forbici per elettricista, set di punte per trapano, per un valore commerciale complessivo di circa 300 euro. All’uscita dal negozio, tuttavia, il sistema antitaccheggio ha richiamato l’attenzione del personale, che immediatamente ha allertato i Carabinieri, i quali sono intervenuti rintracciando il 25enne nei pressi del negozio: Lo hanno quindi fermato e perquisito: al termine degli accertamenti la merce è stata completamente rinvenuta e riconsegnata al responsabile del punto vendita, mentre il giovane è stato arrestato.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy