arresti Tonale

Arrestato 23enne per estorsione

I Carabinieri di Darfo B.T. hanno arrestato per estorsione ai danni di un 50enne un romeno di 23 anni, già noto allo Forze dell’Ordine.

Il giovane aveva prestato ad un italiano 50enne residente nell’Alto Sebino bergamasco somme di denaro pretendendone la restituzione con un tasso di interesse superiore al 240% e minacciandolo pesantemente sia personalmente che per mezzo di altri soggetti complici. Nel corso di una consegna di denaro nel territorio del comune di Pian Camuno, i Carabinieri hanno bloccato il romeno, trovando anche materiale e documentazione sull’attività illecita da lui praticata. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto disponendo a suo carico la misura degli arresti domiciliari in attesa del processo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy