Carabinieri varie 1

Arrestato 20enne che spacciava in paese

Un 20enne italiano, incensurato e insospettabile, è finito nel radar dei carabinieri che lo hanno monitorato per giorni, sospettato di spacciare droga nel centro di Isorella. Il blitz dei militari è scattato domenica: nell’abitazione del giovane hanno trovato droga e contanti.

In tutto sono stati sequestrati 80 grammi di hashish e 600 euro. Per il 20enne sono scattate le manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. In attesa del processo, il giudice ha convalidato l’arresto ma lo ha sottoposto all’obbligo di firma. Al 20enne i carabinieri di Isorella sarebbero arrivati seguendo i movimenti dei ragazzi del paese e dei comuni confinanti: a lui si rivolgevano per acquistare la droga per le serate di festa. L’indagine è tutt’altro che conclusa: i militari sono infatti al lavoro per ricostruire la rete del pusher.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy